I volontari del Cinema Don Zucchini presentano:

CENA SOTTO IL FICO FIORONE

• DI COSA SI TRATTA?
Una serata di autofinanziamento a favore del Cinema Don Zucchini nella quale vi offriremo una gustosissima cena, con menù tradizionale cucinato appositamente dalle brave zdåure del centro anziani e la proiezione del film di Pupi Avati LA MAZURKA DEL BARONE, DELLA SANTA E DEL FICO FIORONE, ambientato a Cento e dintorni.

• QUANDO?
Venerdì 26 Maggio ore 20.

• DOVE?
Al caffè Italia, in via Guercino 30 a Cento (FE).

• PERCHE’?
Il Don Zucchini sta crescendo sempre di più!
Non siamo più solo un piccolo cinema, ma stiamo diventando pian piano un importante punto di riferimento culturale e sociale nel centro di Cento: rassegne cinematografiche, conferenze culturali, concerti, spettacoli teatrali e molto altro ancora!
Tuttavia per mantenerci attivi e per poter continuare a proporvi nuove iniziative, abbiamo bisogno anche di liquidità.
Questa cena di autofinanziamento servirà proprio a creare un po’ di fondo: per le attività future, per migliorare le componenti meccaniche un po’ obsolete (vi ricordate l’impianto audio che ci abbandona nel bel mezzo di Jackie???) e, perché no, anche per rinnovare un po’ alla volta l’aspetto della sala.

Abbiamo quindi bisogno di VOI e del VOSTRO AIUTO!
La cena costa 25 euro, con un primo, secondo, contorno, dolce e (cosa più importante) bere illimitato!!! Menù vegetariano su richiesta!
Quindi non vi resta che prenotare e per farlo avete due possibilità:

1. Direttamente al Cinema negli orari di apertura
2. Al numero 3482665627

Cosa aggiungere?
Vi aspettiamo: per noi significa tanto!